OverviewPer la nostraArea ITsiamo alla ricerca di un/unaAddetto Help Desk di primo livello.
Sei appassionato/a di tecnologia e informatica, hai buone capacità comunicative e relazionali e attitudine al problem solving?
Inviaci la tua candidatura!
Inserito/a in un ambiente stimolante e agile, ti occuperai di:
Responsabilitàfornire supporto tecnico di primo livello agli utenti dei nostri punti vendita e della nostra sede tramite telefono e sistema di ticketing, inerente a problemi hardware, software e di rete;
registrare e gestire le segnalazioni, monitorando lo stato dei ticket fino alla risoluzione o all'escalation ai livelli superiori;
eseguire operazioni di base di configurazione e manutenzione remota su dispositivi IT, come PC, tablet, stampanti, scanner e registratori di cassa;
garantire la corretta documentazione delle attività e aggiornare la knowledge base interna;
collaborare con il team IT per individuare soluzioni preventive, innovative e migliorative.
Requisiticonoscenze di base dei sistemi operativi Windows, Android e strumenti di gestione remota (es. TeamViewer / VNC);
competenze nella configurazione e troubleshooting di dispositivi hardware (PC, stampanti, PDA);
conoscenza delle reti informative di base (es. TCP/IP, Wi-Fi, VPN);
familiarità con strumenti di ticketing (es. Zendesk, Jira);
diploma o laurea in settore tecnico informatico.
Sede di lavoro: Padova
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr
📌 Addettoa Help Desk Di Primo Livello
🏢 Gottardo
📍 Campo di Ne