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Human resources office administrator

Carrara
Stp Consulenza Lavoro Srl
Pubblicato il 26 luglio
Descrizione

ADDETTO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA

La figurà sarà inserita all'interno del reparto paghe e gestirà in autonomia gli aspetti contributivi e retributivi, quali:

elaborazione buste paga ed eleaborazione CU;

gestione pratiche presso istituti INAIL e INPS;

calcolo costo del personale, statistiche e budget.

Requisiti richiesti:

esperienza pregressa in studi professionali modernamente organizzati di almeno 18 mesi;

conoscenza degli adempimenti necessari alla gestione del rapporto di lavoro;

buone competenze informatiche - pacchetto office;

Ottimo utilizzo excel;

capacità e propensione al lavoro in team;

atteggiamento proattivo e problem solving;

Aver conseguito una laurea in discipline giuridiche / economiche sarà requisito preferenziale;

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato

Retribuzione: €24.000,00 - €26.000,00 all'anno

Disponibilità:

Dal lunedì al venerdì

Retribuzione supplementare:

Gratifica natalizia

Quattordicesima

#J-18808-Ljbffr

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