Realtà commerciale con clientela business e consumer seleziona un/una addetto/a assistenza clienti da inserire presso la sede di Viterbo. La risorsa gestisce le richieste informative e operative dei clienti, mantenendo aggiornati i contatti e supportando le attività post-vendita.
Attività previste:
* Risposta alle richieste via email e telefono;
* Aggiornamento schede cliente e pratiche su CRM aziendale;
* Supporto nell'emissione di ordini e comunicazione con il reparto operativo;
* Monitoraggio reclami e risoluzione operativa in coordinamento con l'ufficio tecnico;
* Assistenza generale nella gestione del ciclo attivo.
Requisiti richiesti:
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Conoscenza base dei sistemi informatici e fogli di calcolo;
* Predisposizione al lavoro in team e al problem solving;
* Diploma di maturità o titolo equivalente;
* Gradita esperienza anche breve in ambito customer care.
Offerta contrattuale:
* Contratto a tempo determinato full time;
* Orario dal lunedì al venerdì (9:00 13:00 / 14:00 18:00);
* Formazione iniziale a carico dell'azienda;
Sede di lavoro: Viterbo.
by helplavoro.it