Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Supporto ai cliente

Monza
beBee Careers
Pubblicato il 13 giugno
Descrizione

Operatore di Supporto ai Clienti

L'azienda è alla ricerca di un Operatore di Supporto ai Clienti per la sua sede a Linate. Il candidato ideale sarà in grado di gestire le chiamate in ingresso dai clienti, rispondendo a domande, problemi o richieste di servizio in modo professionale e tempestivo.

Competenze e requisiti:

* La capacità di comunicare in modo chiaro e conciso;
* La pazienza e la diplomazia per risolvere i reclami dei clienti;
* La capacità di lavorare in squadra e collaborare con gli altri dipendenti.

Dettagli della posizione:

* Orario di lavoro: Full Time lunedì – venerdì dalle 9:00 alle 18:00;
* Sede di lavoro: presso l'Aeroporto di Linate;
* Contratto: 6 mesi iniziali con possibilità di proroga.

Caratteristiche del lavoro:

* Gestione delle chiamate in ingresso e uscita;
* Risoluzione dei reclami dei clienti;
* Fornitura di informazioni sui prodotti e servizi;
* Documentazione delle informazioni delle chiamate.

Durata e tipo di contratto:

* Tipologia di contratto: a tempo determinato;
* Durata del contratto: 6 mesi.

Cos'è il ruolo?

Il ruolo di Operatore di Supporto ai Clienti consiste nell'assistere i clienti attraverso diverse modalità (telefono, email, ecc.) rispondendo alle loro esigenze e domande. È importante avere una buona capacità di comunicazione e di risoluzione dei conflitti. Sarai anche responsabile di fornire informazioni sui prodotti e servizi dell'azienda e di documentare le informazioni delle chiamate.

Sei tu il candidato giusto?

Se sei una persona con una buona capacità di comunicazione e di risoluzione dei conflitti, se sei disposta a lavorare in un ambiente dinamico e se cerchi una nuova sfida, allora questo ruolo potrebbe essere adatto a te.

Quale formazione ti permette di svolgere questo lavoro?

I candidati che hanno già esperienza nel settore dei servizi al cliente sono preferibili ma non necessari. È fondamentale avere una buona conoscenza della lingua italiana e di base inglese. La capacità di apprendere rapidamente e di lavorare in team è un requisito essenziale per questo ruolo.

Perché scegliere questo lavoro?

Questo lavoro offre l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e di migliorare le tue competenze in campo di supporto ai clienti. Inoltre, sarai parte di un team di persone dedicate e professionali che condividono lo stesso obiettivo: offrire servizi eccellenti ai nostri clienti.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Supporto Ai Cliente

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva