Etjca è una realtà tutta italiana nel panorama delle agenzie per il lavoro. Ci posizioniamo tra i primi 10 player del mercato e possiamo garantire ai nostri clienti un'approfondita conoscenza del territorio e una consolidata esperienza nel settore HR.
In un'ottica di sviluppo e potenziamento dello staff interno della nostra Filiale di Bergamo stiamo selezionando un / a:
HR OPERATIONS
Descrizione e caratteristiche della posizione:
Entrerai a far parte di un team collaborativo, dovrai occuparti di ricerca e selezione del personale, amministrazione e gestione somministrati.
Ti verranno assegnati dei clienti e seguirai le loro necessità e tutte le attività amministrative legate al rapporto di lavoro con i dipendenti somministrati.
Ruolo e Responsabilità:
1. Attività amministrativa del personale somministrato (anagrafiche, contratti, proroghe, infortuni, malattie...);
2. Back- office e front-office: archiviazione documenti ed accoglienza candidati;
3. Redazione e pubblicazione annunci;
4. Screening Curriculum dei candidati e ricerca attiva;
5. Conduzione dei colloquio conoscitivi;
6. Inserimento delle presenze mensili e settimanali del personale attivo.
Riporto gerarchico: Regional Manager
Relazioni di funzione:
Interne: Colleghi di filiale e della sede centrale
Esterne: Candidati e Clienti
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
7. Dinamicità, proattività e problem solving;
8. Empatia, capacità di ascolto e propensione al cliente;
9. Doti organizzative, precisione e puntualità nella gestione delle scadenze;
10. Passione per le risorse umane ed interesse nel lavorare in Agenzia per il Lavoro;
11. Laurea / Diploma in discipline umanistiche, giuridiche o economiche;
Sede di lavoro : BERGAMO
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Tipologia contrattuale: APPRENDISTATO o TEMPO DETERMINATO.
Pacchetto retributivo a budget: CCNL Commercio - livello di inquadramento da commisurare in base all'esperienza.
Benefit: Buoni pasto da 7 euro al giorno