 
        
        Contratto: Full Time a tempo determinato con l’obiettivo concreto di trasformazione in tempo indeterminato, in base all'impegno, professionalità, motivazione e serietà del/la candidato/a.
Chi siamo:
Siamo un’agenzia assicurativa radicata nel territorio di Este in provincia di Padova da oltre 50 anni. La nostra lunga esperienza ci ha permesso di diventare un punto di riferimento per privati e aziende che cercano soluzioni assicurative su misura. Crediamo nella qualità del servizio, nell’ascolto delle esigenze dei nostri clienti e nella costruzione di rapporti di fiducia duraturi.
Il ruolo:
Cerchiamo una persona dinamica e motivata da inserire nel nostro team. Il/la candidato/a si occuperà delle attività amministrative e di gestione pratiche in back office supportando il funzionamento quotidiano dell’agenzia.
Requisiti:
- Diploma o laurea;
- Ottime capacità relazionali e commerciali;
- Forti competenze al lavoro in digitale;
- Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente.
Cosa offriamo:;
- Percorso formativo strutturato e affiancamento continuo;
- Opportunità di crescita professionale all’interno dell’azienda;
- Ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
Orario di lavoro:
Dal Lunedi al Venerdi: 9.00-12.30 / 15.00-18.30
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Come candidarsi: Invia il tuo CV a amministrazione@assicurazionirezzan.it
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: €659,35 - €1.953,43 al mese
Benefit:
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- Front Office: 2 anni (Obbligatorio)
- Impiegata assicurativa: 2 anni (Obbligatorio)