PAdecco Permanent Recruitment è alla ricerca di un/a HR Generalist per un'azienda presente sul territorio di Valdilana (BI). /ppCome HR Generalist, avrai un ruolo centrale nella gestione delle attività quotidiane dell’area HR. /ph3Responsabilità principali: /h3ollibRicerca e selezione: /b interfaccia con i manager per definire le necessità di inserimento di nuove risorse, stesura delle job description, pubblicazione degli annunci, collaborazione con Agenzie per il Lavoro (ApL) per la ricerca di personale, ricerca attiva di nuove risorse. /lilibGestione formazione: /b individuare le esigenze formative in collaborazione con i manager di dipartimento e organizzare i corsi di formazione. /lilibGestione del ciclo di vita del dipendente: /b dall'onboarding alla cessazione del rapporto di lavoro. /lilibAmministrazione del personale: /b contrattualistica, gestione sistema presenze/assenze, controllo dei cedolini. /lilibGestione Induction: /b inserimento e integrazione delle nuove risorse in azienda. /lilibGestione dati: /b aggiornamento ed elaborazione delle informazioni a sistema. /lilibComunicazione HR: /b predisposizione di comunicazioni su tematiche HR da trasmettere ai dipendenti. /li /olh3Requisiti: /h3ulliEsperienza di almeno 2 anni in un ruolo HR analogo. /liliLaurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche. /liliPrecisione, autonomia e buone doti organizzative. /liliBuona conoscenza della lingua inglese. /li /ulh3Offerta: /h3ulliInserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. /liliFormazione continua e possibilità di crescita professionale. /liliRetribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza. /li /ul #J-18808-Ljbffr