Descrizione azienda
Openjobmetis ricerca, per azienda specializzata nella produzione e progettazione elettronica applicata al settore del trattamento acque con sede a Ponte San Nicolò (PD), un/una Back Office Manager.
Posizione
La persona selezionata avrà la responsabilità di coordinare un team di 3 persone e svolgerà le seguenti attività:
* Gestione delle attività di back office commerciale;
* Inserimento e gestione ordini;
* Fatturazione attiva e passiva;
* Utilizzo del gestionale Team System;
* Analisi dati e predisposizione di statistiche tramite Excel da presentare durante le riunioni commerciali;
* Interfaccia costante con la produzione.
Requisiti
* Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale o similare;
* Capacità di gestione e coordinamento di un piccolo team;
* Ottima padronanza di Excel;
* Conoscenza del gestionale Team System (preferenziale);
* Familiarità con il settore pompe/trattamento acque;
* Buone doti organizzative, precisione e problem solving.
Altre informazioni
Si offre:
* Retribuzione commisurata all'esperienza valutata in sede di colloquio.
* Orario di lavoro: 08:00-12:30 // 13:30-17:00.
* Spazio mensa con frigo e microonde.
* Luogo di lavoro: Ponte San Nicolò (PD)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it