Fornire consulenza in ambito HR Offrire formazione ai clienti Avvicinare i clienti agli applicativi\software aziendali, in particolare a timesheet e scheduling Mantenere e gestire l'applicazione del portale aziendale Assistenza al cliente (richiede un approccio al cliente in cui le interazioni avvengono principalmente tramite telefono o supporto remoto).Supportare i commerciali nelle demo applicative per potenziali clienti Appartenenza alle categorie protette ai sensi di Legge 68/99 Esperienza pregressa in assistenza clienti Conoscenze informatiche di livello medio Conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (preferibilmente SQL, altrimenti sarà apprezzata sensibilità tecnica e apertura a imparare) Sono considerati un plus: Laurea (non obbligatoria) o diploma (preferibilmente in campo informatico, economico o tecnico).Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1).Capacità di lavorare in team con un carattere flessibile.In questa posizione, avrai l'opportunità di crescere e fornire insight preziosi per lo sviluppo dei progetti.Interessante percorso di crescita e di formazione interna.Cerchiamo un* Consulente Applicativo Junior, appartenente alle categorie protette L. 68/99, motivat* ed entusiasta per una realtà tech che offre soluzioni software, hardware e servizi all'avanguardia per aziende.