WEP è un'organizzazione internazionale composta da persone con una passione comune: quella per il mondo e per i suoi abitanti.
Crediamo profondamente in ciò che facciamo e per questo motivo lavoriamo ogni giorno con impegno, spinti dall'entusiasmo e dallo spirito di collaborazione.
Da oltre 35 anni offriamo ai nostri partecipanti programmi scolastici, linguistici e culturali nel mondo; strumenti utili per crescere e cambiare, confrontandosi con le diversità e scoprendo nuovi punti di vista.
Responsabilità
Monitoraggio costante della piattaforma di ticketing
Classificazione e prioritizzazione dei ticket in base alla tipologia e urgenza
Raccolta delle informazioni necessarie per una corretta presa in carico
Smistamento dei ticket ai reparti tecnici o funzionali appropriati
Supporto nella documentazione delle procedure e nella creazione di FAQ interne
Collaborazione con il team per identificare ricorrenze e proporre soluzioni preventive
Requisiti
Buone capacità organizzative e di analisi
Attitudine al problem solving e alla comunicazione efficace
Spirito collaborativo e voglia di imparare in un contesto operativo
Ottimo Inglese
Competenza con Mac e Pacchetto Office
Cosa offriamo
Aggiornamento continuo e affiancamento
Opportunità di crescita in ambito digital operations
Ambiente di lavoro inclusivo e orientato all'innovazione
Location
Ufficio WEP di Torino, Corso Vittorio Emanuele II, 12
Tipo di inquadramento
Stage extra-curricolare di 40 ore settimanali (Full Time) con indennità prevista dalla Regione Piemonte + buoni pasto
EEO Statement
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. ********)
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