MIDAS leader europea nella riparazione e manutenzione di autovetture multimarca per ampliamento del proprio organico interno è alla ricerca di: Addetto esperto accettazione officina e gestione front-office: La figura ricercata si occuperà di: - Accogliere i clienti, presentare e argomentare la diagnosi effettuata sulla vettura, proponendo attraverso un preventivo, la soluzione técnica e commerciale più adeguata alle esigenze del cliente e alla messa in sicurezza del veicolo. - Proporre e vendere servizi per la manutenzione dell’automobile. - Gestire ordini e magazzino, garantendo che questo sia sempre adeguatamente organizzato. - Tenere in ordine la reception secondo di standard operativi e commerciali definiti. - Programmare ed eseguire gli inventari - Effettuare tutte le operazioni di cassa, conoscendo le varie modalità di pagamento. - Gestire le chiamate telefoniche in entrata. - Garantire e seguire la soddisfazione del cliente. Profilo Si richiede una forte passione per il contatto con il pubblico e una spiccata capacità a lavorare in squadra. Cosa offriamo Un contratto iniziale a tempo determinato stipulato direttamente con l’azienda; l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata. Orario di lavoro 40 ore settimanali (da lunedì a sabato)