Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Senior java developer

Poggio Rusco
Contratto a tempo indeterminato
Dale Consulting
Sviluppatore Java
Pubblicato il 28 febbraio
Descrizione

Dale Consulting ricerca una figura di Senior Java Developer per un importante cliente internazionale in ambito Banking, da inserire in un team strutturato e tecnologicamente avanzato.

| CHI SIAMODale Group, società di Consulenza Informatica specializzata nel settore del Core Banking offre servizi ai principali players internazionali del settore IT.Società dedita all'eccellenza e all'impegno costante per supportare le sfide dei propri clienti, fornendo loro soluzioni customizzate e contribuendo alla realizzazione e gestione di prodotti, servizi e strumenti di alto valore strategico.

| DI COSA TI OCCUPERAIEntrerai in un contesto enterprise ad alta complessità con un ruolo attivo nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni backend moderne e scalabili.

In particolare ti occuperai di:Progettazione e sviluppo di microservizi in Java (8/11/17) con Spring Boot; Definizione e implementazione di API RESTful sicure e performanti; Disegno di architetture backend scalabili e manutenibili; Integrazione con database relazionali (Oracle, PostgreSQL) tramite JPA/Hibernate; Gestione di ambienti containerizzati (Docker, Kubernetes/OpenShift); Collaborazione in team Agile (Scrum/Kanban) con Analisti, PM e stakeholder tecnici; Code review, attenzione alla qualità del codice, testing e best practice; Supporto alle fasi di rilascio e gestione dei deploy in ambienti enterprise.

Avrai un ruolo chiave nell'evoluzione architetturale delle soluzioni e potrai contribuire alle scelte tecniche del team.

| COSA RICHIEDIAMOLaurea Magistrale STEM (Informatica, Ingegneria informatica, Matematica e affini); Esperienza di almeno 4–5anni nello sviluppo Java backend; Ottima conoscenza di Spring / Spring Boot; Esperienza nella progettazione di architetture a microservizi; Conoscenza approfondita di REST, JSON; Buona esperienza con SQLe ORM (JPA/Hibernate); Familiarità con strumenti di versioning (Git) e CI/CD; Esperienza in ambienti containerizzati (Docker, Kubernetes o OpenShift); Conoscenza dei principali design pattern e principi SOLID; Attitudine al problem solving e autonomia nella gestione delle attività.

Costituisce titolo preferenziale l'esperienza in ambito Banking o Finance.

| COSA OFFRIAMO?Inserimento su progetti internazionali in ambito bancario; Coinvolgimento su architetture enterprise moderne; Possibilità di crescita verso ruoli di Technical Lead o Architect; Ambiente strutturato, solido e orientato alla qualità.

Modalità di lavoro: ibrida (3+2) – RomaRAL: commisurata alla reale esperienza

L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.Mm.Ii.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sviluppatore java - categorie protette l.68/99
Revere
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Sviluppatore Java
Offerta simile
Junior java developer
Poggio Rusco
Contratto a tempo indeterminato
Dale Consulting
Sviluppatore Java
Offerta simile
Lead java developer
Poggio Rusco
Contratto a tempo indeterminato
agap2 Italia
Sviluppatore Java
Offerte simili
Lavoro Informatica a Poggio Rusco
Lavoro Poggio Rusco
Lavoro Provincia di Mantova
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Sviluppatore Java > Lavoro Sviluppatore Java a Poggio Rusco > Senior Java Developer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva