Servizio Clienti di Alta Qualità
La nostra attenzione è rivolta ai dettagli e all'ospite. Per questo stiamo cercando una persona con spirito di squadra, passione e entusiasmo per offrire un servizio di alta qualità.
Trovate il vostro posto nel nostro team!
Ruoli e Responsabilità
Curare la mise en place, lo sbarazzo e la pulizia in sala/e ristorante:
* Rispettare le norme HACCP per garantire l'igiene e la sicurezza.
* Mantenere i locali immacolati ed ordinati.
Accogliere e accompagnare gli ospiti:
* Creare un ambiente accogliente e cordiale.
* Anticipare le richieste degli ospiti.
Creare relazioni professionali al fine di offrire un ottimo servizio:
* Lavorare a stretto contatto con il personale e i responsabili di sala.
* Garantire un elevato standard di servizio in termini di efficienza ed efficacia.
Attenersi scrupolosamente alle norme in tema di sicurezza e igiene (HACCP):
* Prestare particolare attenzione alla pulizia e all'igiene dei locali.
* Seguire tutte le procedure stabilite dal gruppo per garantire la sicurezza e l'igiene.
Requisiti Specifici
Per essere idoneo a questo ruolo occorre avere:
* Esperienza pregressa nel settore alberghiero o nell'hospitality.
* Orientamento all'ospite e attenzione al dettaglio.
* Ottimo standing e spiccate doti relazionali e comunicative.
* Curiosit e passione per il settore.
* Seriet, professionalit, affidabilit .
* Proattivit e spirito di iniziativa.
* Predisposizione al lavoro di squadra e all'ascolto.
* Costante volont di misurarsi in un contesto altamente professionale che ambisce a raggiungere i più alti standard di servizio.
* Capacit di problem solving.
* Conoscenza norme HACCP e sicurezza.
* Disponibilit al trasferimento per la stagione estiva.
* La conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l'italiano costituisce titolo preferenziale.
Benefici e Opportunità
Il nostro team offre l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante dove potrete sviluppare le vostre abilità e competenze.