Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer experience manager

Messina
MOHD Mollura Home Design
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

PpbSede: /bMessina /ppbContratto: /bFull time /ppbSettore: /bDesign e arredamento di fascia alta /ph3Chi siamo /h3pMohd è una delle realtà di riferimento a livello internazionale nel design contemporaneo. Con sei showroom tra Milano, Catania e Messina e una piattaforma digitale globale, accompagniamo privati, architetti e aziende nella creazione di spazi unici, attraverso un servizio curato, personale e orientato all’eccellenza. /ph3Ruolo /h3pCerchiamo un Customer Experience Manager con una visione strategica e un forte orientamento al cliente per guidare l’evoluzione della customer journey online e offline. La figura sarà responsabile della definizione, implementazione e ottimizzazione dei processi che garantiscono un’esperienza fluida, coerente e memorabile lungo tutte le fasi: pre-vendita, vendita, post-vendita, consegna e relazione continuativa. /ph3Responsabilità principali /h3pDisegnare e ottimizzare la customer journey omnicanale (e-commerce, showroom, Trade, progetti). /ppSviluppare processi strutturati per comunicazione, gestione ordini, aggiornamenti, ticketing e RMA. /ppCoordinare il team dedicato all’assistenza clienti e al supporto progetti, definendo KPI, standard di servizio e SLA. /ppCollaborare con marketing, logistica, e-commerce e showroom per garantire una brand experience coerente. /ppAnalizzare i dati di feedback dei clienti e generare insight per migliorare servizi, processi e piattaforma digitale. /ppImplementare nuovi strumenti (CRM, automazioni, workflow) per elevare l’esperienza e aumentare la soddisfazione e la fidelizzazione. /ppGestire criticità ed escalation con un approccio empatico, professionale e orientato alla soluzione. /ph3Requisiti /h3pEsperienza di almeno 5+ anni in ruoli di Customer Experience, Customer Success o Customer Service Management, preferibilmente in contesti premium/lusso, e-commerce o retail. /ppForte capacità di project management, visione di processo e attitudine al problem solving. /ppOttima conoscenza di strumenti CRM e sistemi di ticketing. /ppLeadership naturale, capacità di lavorare in team e di guidare il cambiamento. /ppEccellenti capacità comunicative in italiano e inglese. /ppOrientamento ai risultati, attenzione al dettaglio e sensibilità verso il mondo del design. /ph3Cosa offriamo /h3pUn ambiente internazionale e innovativo nel mondo del design di alta gamma. /ppProgetti sfidanti e possibilità di contribuire alla trasformazione della customer experience globale di Mohd. /ppPercorsi di crescita professionale e formazione continua. /ppRetribuzione competitiva commisurata all’esperienza. /ph3Come candidarsi /h3pInviare CV e breve lettera di presentazione a: /pulliOggetto: Candidatura – Customer Experience Manager /li /ul /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Messina
Lavoro Provincia di Messina
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Customer Experience Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva