Oniverse è un Gruppo italiano multibrand integrato verticalmente e attivo in tre principali aree di business: fashion, food&wine; e nautica.
Per l’areaIT Omnichannel siamo alla ricerca di un/una TECH LEAD.
Scopri di più sul progetto: https://www.Oniverse.It/digitalhub
DOVE: Digital Hub Oniverse Napoli (NA)
DI COSA TI OCCUPERAI:
- Garantire la consegna dell’analisi tecnica rispettando i tempi, l'ambito e gli standard di qualità concordati con le parti interessate;
- Guidarel'analisi tecnica assicurandosi che le soluzioni siano conformi ai requisiti dell'Architetto interno e alle capacità delle piattaforme di Front End e Back End;
- Assicurarsi chele nuove funzionalità e le conoscenze vengano condivise in tutta l'organizzazione;
- Aiutare i teamdi sede nell’allocazione dei team di sviluppo su CRM e progetti;
- Relazionarsi con gli analisti funzionali per comprendere e tradurre le loro analisi in soluzioni tecniche;
- Analizzare l'architettura gestita dall’IT Omnichannel (catalogo, gestione dei media, listini prezzi, ordini, resi, ecc.);
- Gestire il l cambiamento: passare il progetto ai team di sviluppo, seguirne la formazione tecnica e il supporto verso tutta l'organizzazione;
- Assicurarsi della qualità: garantire che i prodotti finiti soddisfino le esigenze aziendali e tecniche.
CI PIACEREBBE DAVVERO CONOSCERTI SE:
- Hai conseguito una Laurea in Informatica/materie affini e/o un Diploma in materie informatiche/elettrotecniche;
- Hai maturato 3 o più anni di esperienza nella realizzazione tecnica di progetti nel mondo digital (Ecommerce, CRM, Retail);
- Hai una conoscenza base dei principali linguaggi di sviluppo (Java e/o altri linguaggi di sviluppo) e hai maturato esperienza nell’utilizzo degli strumenti di gestione ticketing (Jira/Wiki)
- Hai passione, lavori con entusiasmo, impegno, grande energia e motivazione;
- Ti piace lavorare in team, interagisci attivamente e crei rapporti positivi con tutti;
- Possiedi un’ottima conoscenza della lingua inglese;
- La conoscenza tecnica delle piattaforme Salesforce (Commerce, Service, Marketing, Mulesoft) e relative certificazioni, saranno considerate un plus.
IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE INDICATIVO
Step 1 – Primo contatto telefonico e colloquio conoscitivo con il team HR Talent Acquisition
Step 2 – Colloquio tecnico e/o di approfondimento con HR Business Partner e Line Manager
Step 3 – Proposta di inserimento e benvenuto in Oniverse!
#JOINTHEONIVERSE! Oniverse - There is a Place
Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un atmosfera equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Scopri di più