Stiamo cercando con urgenza un/a Administration Specialist con inglese fluente (C1/B2) da inserire all'interno del team AFC e a riporto diretto del Finance Manager.
Dettagli sul cliente
Il nostro cliente è una realtà produttiva in fortissima espansione con due sedi in Italia e diverse sedi all'estero.
Descrizione
La risorsa, in un'ottica di crescita professionale, sarà al centro delle operazioni amministrative, gestendo la contabilità ordinaria e supportando l'intero ciclo di fatturazione. Il ruolo si estende a fornire un supporto cruciale per le attività di reportistica agli azionisti e contribuire a compiti amministrativi, garantendo che i processi si svolgano in modo fluido ed efficiente.
La risorsa si occuperà:
Gestione della contabilità ordinaria;
Gestione del ciclo attivo e passivo di fatturazione;
Gestione della documentazione amministrativa annuale e infra-annuale;
Supporto alle attività amministrative nei progetti di ricerca (bandi di gara).
Profilo del Candidato
Il/La candidato/a ideale dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:
Diploma e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;
Almeno 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo;
Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolar modo Excel;
Conoscenza fluente della lingua inglese (C1/B2), per utilizzo scritto e parlato;
Automunito/a.
La conoscenza e l'utilizzo dell'ERP Zucchetti rappresenterà un titolo preferenziale.
Completano il profilo ottime doti organizzative, di precisione, approccio analitico e passione nel lavorare con i numeri, nonché proattività e voglia di crescita professionale.
offerta di lavoro
Si offre contratto a tempo indeterminato - CCNL Gomma e Plastica - Piccola Industria (13 mensilità).
Full time 40h settimanali.
2 giorni di smart working a settimana.
RAL: 35.000€-40.000€ + Benefit vari.
Location: Senago (MI) - raggiungibile solo in auto.
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