SALES SUPPORT SPECIALIST
Selezioniamo per la ditta BREVETTI CEA S.p.a. operante nel business dei macchinari d’ispezione, un/una Sales Support Specialist.
Storia e missione
Fondata nel 1957, Brevetti CEA ha sviluppato negli anni sistemi di ispezione ad altissimo valore tecnologico per il settore farmaceutico, servendo oltre 2000 clienti in tutto il mondo.
Dal 2019, l’azienda ha intrapreso un percorso strategico di diversificazione e integrazione, costruito sulle solide fondamenta di oltre sei decenni di esperienza.
Grazie alle sinergie createsi con le recenti acquisizioni e filiali specializzate, Brevetti CEA è oggi un gruppo leader nell'automazione e nell’ispezione industriale, con soluzioni innovative che elevano gli standard di qualità e accelerano la trasformazione digitale.
Innovazione e crescita continua
Serviamo con orgoglio l'industria farmaceutica e l’industria della produzione della pelle, offrendo sistemi automatici basati su principi di computer vision ed intelligenza artificiale che ottimizzano i processi e migliorano la produttività. Il nostro impegno costante nella ricerca e sviluppo ci permette di anticipare le esigenze del mercato e superare le aspettative dei clienti, attraverso tecnologie d’avanguardia che rivoluzionano l'automazione industriale.
I nostri valori
Siamo promotori di un cambiamento positivo, spingendo le organizzazioni a intraprendere un percorso di crescita verso una maggiore efficienza e redditività.
Al centro del nostro lavoro c’è l'attenzione per la qualità: la nostra missione è creare soluzioni che non solo semplifichino le operazioni, ma che garantiscano l’eccellenza nel controllo e nell'ispezione dei prodotti.
Job
Se sei alla ricerca di un ambiente di lavoro dinamico, dove l'innovazione è alla base di ogni progetto, unisciti a noi e contribuisci a plasmare il futuro dell'automazione industriale.
All’interno dell’ufficio Sales Area Support, la risorsa fornirà supporto sia all'area commerciale sia ai clienti. Le sue responsabilità includono la gestione degli ordini, la preparazione di offerte, la gestione della documentazione interna secondo il processo di qualità ISO 9001 e il mantenimento delle relazioni con i clienti.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Ricezione delle richieste dai clienti, agenti o sales area manager in riferimento a macchine/accessori di ordini nuovi o in corso
Gestione delle richieste dei clienti all’interno del sistema CRM secondo le procedure aziendali
Gestione della documentazione di vendita all’interno del portale CRM (RDO, creazione dell'offerta, emissione TF, emissione conferma ordine, richiesta campioni, richieste sconto, scheda contratto)
Gestione import campioni (ricezione documenti e controllo documentazione)
Gestione visite dei clienti presso la sede
Organizzazione delle trasferte dei Sales Area Manager
Gestione delle relazioni con i clienti durante gli ordini in corso in collaborazione con l’ufficio PM
Collaborazione con le progettazioni tecniche per finalizzare i documenti di offerta
Collaborazione con ufficio amministrativo e fatturazione per garanzie bancarie, ricezione pagamenti e gestioni degli scaduti
Il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti:
Laurea in lingue straniere, diploma superiore linguistico, Diploma tecnico commerciale
Livello inglese B2 sia parlato che scritto
Concetti di base delle vendite (termini di pagamento, rese spedizioni, fatturazione)
Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel
La conoscenza del CRM Lyra costituirà un requisito preferenziale
Completano il profilo:
Spiccate capacità relazionali e di interazione con colleghi e con persone esterne all’organizzazione, distinta flessibilità e capacità di risolvere problemi, proattività e senso di responsabilità verso il proprio operato.
Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato
Orario di Lavoro: Full time
Sede di lavoro: Sovizzo (Vicenza)
In un mondo industriale in continua evoluzione, crediamo che il progresso tecnologico possa e debba andare di pari passo con la sostenibilità e il rispetto per le persone.
Per questo, ogni giorno ci impegniamo a sviluppare soluzioni avanzate che non solo rispondano alle esigenze delle industrie che serviamo, ma che lo facciano con un impatto positivo sull'ambiente.
Promuoviamo pratiche produttive responsabili, perché crediamo che l'innovazione debba contribuire a costruire un futuro più sostenibile.
Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro sicuro, inclusivo e stimolante, in cui ogni talento possa esprimersi al meglio. Valorizziamo le diversità e crediamo che prospettive differenti siano il motore dell’innovazione.
Lavoriamo con etica e trasparenza, ponendo sempre l’integrità al centro delle nostre scelte. Ci impegniamo a costruire relazioni di fiducia con i nostri partner, clienti e collaboratori, certi che solo così possiamo garantire un impatto positivo e duraturo.
Se desideri far parte di un’azienda che investe nel talento, nella crescita professionale e nella costruzione di un futuro migliore, inviaci la tua candidatura.
La posizione è aperta a candidati ambosessi.