Addetto/addetta assistenza clienti - soluzioni per il comfort domestico Luogo di lavoro: CremonaPer conto di azienda italiana attiva nella distribuzione di prodotti per il benessere domestico si seleziona una risorsa da inserire nel team assistenza clienti, con incarichi operativi e di gestione telefonica. Attività previste >Gestione delle chiamate in entrata e in uscita per fornire informazioni e supporto. >Assistenza alla clientela per richieste relative a prodotti e servizi aziendali. >Inserimento e aggiornamento delle informazioni su CRM e piattaforme digitali. >Coordinamento con i reparti commerciali per la risoluzione di richieste operative. >Registrazione delle interazioni con il cliente nel rispetto delle procedure interne. Requisiti richiesti >Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali. >Ottime capacità comunicative e relazionali. >Attitudine all’ascolto attivo e gestione del cliente. >Predisposizione al lavoro in team e al problem solving. >Precisione e affidabilità nello svolgimento delle attività assegnate. Offerta e benefit >Contratto a tempo determinato 12 mesi con possibilità di proroga. >Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (fascia oraria 09:00–13:00 / 14:00–18:00). >Affiancamento iniziale e formazione dedicata su procedure e prodotti. >Benefit aziendali legati al benessere interno (copertura integrativa, strumenti digitali, scontistiche dedicate). Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Cremona Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-addetta-assistenza-clienti-soluzioni-per-il-comfort-domestico-cremona/19475351.html