Mevis Spa, azienda leader nella produzione di molle e particolari metallici, ricerca: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O SOST. MATERNITA' PRINCIPALI RESPONSABILITA’ La/il Impiegata/o Amministrativa/o Junior, inserita/o all’interno di un team strutturato e alle dirette dipendenze dell’Accounting and Tax Manager si occupa di: - Gestire la fatturazione passiva (IT/UE/ExtraUE) e le relative registrazioni per centri di costo. - Effettuare le liquidazione IVA mensili e predisporre le dichiarazioni intrastat e spesometro. - Gestire i cespiti. - Gestire ed aggiornare gli scadenziari dei fornitori e le previsioni di uscite. - Fornire supporto nella redazione del bilancio. COMPETENZE E CARATTERISTICHE RICHIESTE - Diploma o Laurea ad indirizzo economico. - Minima esperienza pregressa nella mansione. - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). - Preferibile conoscenza del gestionale SAP. - Capacità analitica. - Precisione. - Problem solving. OFFERTA Prevediamo affiancamento iniziale, partecipazione a corsi formazione, inquadramento e pacchetto economico commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: Rosà (VI) Orario: full time in giornata (orario flessibile) - Se interessati allegare CV aggiornato e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003; Reg. UE 2016/679)._ - La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)_ Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Mensa aziendale - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Premio di produzione Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede