Rilevante realtà industriale bergamasca ricerca
SPECIALISTA SENIOR AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Rif.*
La risorsa, inserita nel team HR e riportando al Responsabile Amministrazione del personale, si occuperà di: Elaborazione dei relativi obblighi contributivi e fiscali delle società appartenenti al gruppo; Esecuzione di tutte le operazioni necessarie per la corretta e tempestivo elaborazione delle paghe nonché le relative registrazioni contabili e determinazione del costo del lavoro; Gestione operativa dei rapporti con gli enti previdenziali, assicurativi, assistenziali e fiscali; Raccolta e convalida delle presenze, registrazione di dati ed informazioni nel programma Zucchetti di gestione del personale e relativa elaborazione del cedolino; Gestione contratti e documenti d'assunzione: tempestivo e corretta applicazione del contratto di lavoro di categoria (Logistica, Trasporto Merci e Spedizione) e delle norme di Legge in materia di lavoro.
Ricerchiamo laurea o diploma tecnico amministrativo; almeno 5 anni di esperienza nel settore e conoscenza dei fondamenti del diritto del lavoro; conoscenza del sistema Zucchetti; predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di operare in gruppo e con spiccate capacità comunicative e analiticità.
Si richiede flessibilità oraria con copertura dell'ufficio dalle 8.00 alle * e sabato mattina a turnazione.