Ph3Informazioni sull'offerta /h3pSyou brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di Personale Qualificato ricerca per importante cliente un Responsabile Amministrativo Finanziario. /ppbPosizione /b /ppLa risorsa coordinerà un team di 5 collaboratori dedicati alla gestione amministrativa e contabile. Le responsabilità sono: /pulliGarantire la correttezza nella gestione amministrativa, contabile e fiscale, con il coordinamento di un team di lavoro; /liliElaborare il bilancio annuale e infrannuale e relativi adempimenti fiscali e societari; /liliProgrammare e pianificare l'ambito finanziario della società redigendo cash flow e gestendo i rapporti con gli istituti di credito; /liliRedigere il budget economico e finanziario annuale e il business plan pluriennale da presentare alla Proprietà; /liliGestione finanziaria, controllo dei flussi di cassa, elaborazione del budget mensile; /liliTenuta dei rapporti con consulenti e revisori esterni; /liliElaborazione della reportistica periodica da discutere con la Proprietà; /liliCollaborare con la Proprietà nel raggiungimento degli obiettivi strategici, generali e di profitto; /liliSupervisione dei processi di digitalizzazione e qualità. /li /ulh3Requisiti /h3ulliLaurea in Economia o materie affini; /lili10 anni di esperienza nel ruolo in aziende mediamente strutturate (gradita esperienza in società di consulenza); /liliConoscenza principi IFRS; /li /ulpAltre informazioni /ppL'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate. /ppInserimento a tempo indeterminato /ppbRAL indicativa: /b 60-70 K /ppbSede di lavoro: /b Terni /ppbprioritario /b /pulliLe persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. /liliAut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 /li /ul /p #J-18808-Ljbffr