Synergie Italia S.p.A., filiale di Napoli, ricerca per prestigiosa azienda cliente, una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di: IMPIEGATO SUPPORTO/SERVIZIO CLIENTI.PosizionePer ampliamento del team Customer Service aziendale, la risorsa selezionata coordinerà le seguenti attività:gestione operativa degli ordini e delle commesse assegnategli/le dal commerciale;collaborazione con i vari reparti aziendali(ma non elabora preventi nè trattattive commerciali);interfaccia con clienti internazionali e produzione .COSA SI OFFRE:Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato prescelto(Assunzione diretta in azienda, massimo di ral 30K+ Tickets restaurant+ premio di risultato collettivo + premio presenza,no smart working)RequisitiIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:esperienza pregressa nel ruolo in aziende strutturate;buona conoscenza della lingua Inglese (liv. almeno B2/C1 anche nel parlato);ottima conoscenza di Excel;completano il profilo proattività, capacità di lavorare in team, ottima dialettica, buono standing, precisione, organizzazione, problem solving.Altre informazioniSede di lavoro: Salerno.Orario di lavoro: Full Time.L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004