Descrizione azienda
Openjobmetis, divisione Permanent Placement, sta ricercando per importante azienda di Arezzo con inserimento diretto in azienda, la figura di :
CATEGORIA PROTETTA (L.68 / 99) COME ADDETTO / A AL BACK OFFICE / GESTIONE DOCUMENTI
Posizione
La persona selezionata si occuperà principalmente di attività di supporto al back office con focus sulla gestione documentale, garantendo precisione, puntualità e collaborazione con le altre funzioni aziendali.
Attività principali
* Gestione, archiviazione e aggiornamento della documentazione commerciale;
* Supporto alla preparazione di offerte, contratti e reportistica;
* Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
* Collaborazione con il team commerciale e amministrativo per garantire correttezza e completezza della documentazione;
* Gestione delle comunicazioni interne ed esterne relative ai documenti commerciali.
Requisiti
* Appartenenza alle categorie protette (L.68 / 99);
* Diploma o laurea (preferibile in discipline economiche / amministrative);
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word);
* Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team;
* Gradita esperienza, anche breve, in ruoli di back office o segreteria.
Altre informazioni
* Inserimento in un ambiente dinamico e inclusivo;
* Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza;
* Percorso di formazione e crescita professionale;
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr