Per inserimento nell'organico all'interno dell'Azienda, si ricerca la figura di 1 Responsabile Ufficio Acquisti.
**Mansioni**:
- Selezionare e qualificare i fornitori;
- Condurre le trattative al fine di concordare quantità, prezzi, modalità di consegna e termini di pagamento;
- Garantire il corretto approvvigionamento e mantenere un adeguato livello di scorte ove necessario;
- Pianificazione degli acquisti contribuendo al disegno della strategia di acquisto e di approvvigionamento identificando aree di miglioramenti ai processi interni;
- Definizione e controllo del Budget Acquisti.
**Requisiti**:
- Laurea preferibilmente in discipline economiche/finanziarie o ingegneristiche;
- Esperienza di almeno 5 anni come buyer in realtà strutturate
- Ottima conoscenza della lingua inglese (B2);
- Conoscenza del pacchetto Office;
- Ottima capacità analitica e organizzativa;
- Esperienza preferibilmente nel settore Food&Beverage; (non obbligatoria).
**Luogo di lavoro**: Meolo (VE)
**Tipologia Contrattuale**:Full time, dal lunedì al venerdì
Contratto di lavoro: Tempo completo
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto