Si cerca un/a Coordinatore/Coordinatrice per una posizione di lavoro con orari full time (LUN-SAB).
Descrizione del Lavoro
In qualità di Addetto/a Front & Back Office, si avrà la possibilità di svolgere diverse attività:
* Accogliere i clienti e fornire assistenza personalizzata.
* Proporre immobili consultando e aggiornando la Banca Dati. Ciò richiederà capacità organizzative e di analisi dei dati.
* Gestire la pubblicità e l'agenda dell'Ufficio, garantendo che tutte le informazioni siano aggiornate e precise.
* Sviluppare strategie efficaci per aumentare la visibilità sulle pagine social del punto vendita.
* Svolgere alcune attività amministrative interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali, come ad esempio gestire il flusso di documenti e comunicazioni.
I requisiti minimi richiesti per questa posizione includono:
* Diploma di maturità o superiore.
* Conoscenza pacchetto office e posta elettronica.
* Ottime doti relazionali e di teamworking.
* Spiccate doti organizzative.
* Affidabilità e capacità di problem solving.
Rapporto di lavoro
La lavorazione sarà a tempo pieno, con giorni lavorativi da lunedì a sabato.
Lo stipendio base garantito è di €1000 netti fissi/mese, più incentivi, provvigioni e bonus.
Avvantaggi e caratteristiche
Questa posizione offre molte opportunità di crescita professionale, con criteri meritocratici e ambienti giovani e dinamici.