1 day ago Be among the first 25 applicants
Openjobmetis S.p.A. è l’Agenzia per il Lavoro presente sul mercato italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale.
Ruolo e mansione
Ricerchiamo e selezioniamo un/unaRECRUITER & HR Administration da inserire nel Team della filiale a San Donà di Piave (VE).
Il/laRecruiter & HR Administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto tra domanda e offerta identificando i migliori profili da presentare alle aziende e supporta il cliente nelle attività di gestione amministrativa dei lavoratori somministrati.
NEL DETTAGLIO LE ATTIVITA’ DA SVOLGERE:
Job analysis e raccolta di informazioni necessarie per la stesura del profilo qualificato da ricercare (area di responsabilità, attività, skills e competenze soft)
Stesura e pubblicazione di annunci di lavoro utilizzando strumenti digitali
Ricerca attiva dei candidati
Screening CV e primo colloquio telefonico dei candidati per verificare interesse, disponibilità ed allineamento al profilo/ruolo ricercato
Gestione dei colloqui di selezione (assessment center, colloqui di gruppo e individuali)
Attività di amministrazione del personale: raccolta documenti, gestione delle pratiche di assunzione e gestione dei lavoratori assunti in somministrazione (malattia, permessi, presenze)
Requisiti e Competenze Richieste
Laurea in materie umanistiche, psicologiche
Passione per il settore delle Risorse Umane
Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza in APL in ruolo analogo
Buona conoscenza del mondo Digital HR
Ottima conoscenza del pacchetto office ed in particolare di Excel
COMPETENZE
Tenacia e determinazione
Capacità di instaurare relazioni efficaci
Resistente orientamento ai risultati
Capacità di problem solving
Comunicazione Consapevole
ALTRE INFORMAZIONI