**Client Description**:
Per azienda cliente, importante realtà operante nel settore calzaturiero, siamo alla ricerca di un:
**Responsibilities**:
- della gestione dei reparti intermedi;
- di ottimizzazione della produzione;
- di logística (in-bound ed out-bound);
- di qualità interna ed esterna;
- della gestione del personale e degli istituti competenti;
Nello specifico:
- Seguirà la gestione del personale di manovia e le problematiche relative;
- Pianificherà l'assegnazione giornaliera del lavoro dettato dall'alimentazione dei reparti rispettando il fabbisogno interno e quello presso i terzisti;
- Si avvarrà di un team di persone per definire i fabbisogni in funzione delle scorte;
- Si occuperà inoltre delle attività di Servizi Generali e Logistica;
- Dovrà far fronte a scadenze e date di spedizione monitorando le diverse tempistiche dettate dalla diversificazione dei marchi prodotti;
- Gestirà il costante miglioramento dell'attività produttiva, ottimizzando, tempi, metodi e costi;
- Dovrà controllare Qualità - rispetto delle consegne - efficienza produttiva - contenuto livello di difettosità considerando i risultati di EBITA aziendali.
**Requisiti**:
- Laurea técnica o comunque cultura equivalente;
- Pregressa esperienza in are produttiva nel settore calzatura (10 - 15 anni);
- Esperienza nella gestione dei rapporti con maison del lusso;
- Provenienza da contesti strutturata ma con ampia capacità di svolgere attività operative;
- Conoscenze delle attività di ottimizzazione della produzione;
- Forti doti di relazione e comunicazione;
- Flessibilità e forte impegno;
- Disponibilità ad effettuare trasferte;
- Conoscenza dell'inglese.