JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Montebelluna per azienda cliente, operante nel commercio e nella manutenzione di automobili, ricerca un/a: Posizione: IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO La figura selezionata si inserirà nell’ufficio amministrativo dell’officina, dove si occuperà dell’accettazione dei clienti, del servizio post vendita, della gestione delle telefonate e di altre pratiche e documentazioni come, ad esempio, quelle riguardanti i tagliandi e le riparazioni e la fatturazione attiva. Requisiti: Altre informazioni: Si offre: Tipologia di contratto: inserimento diretto in azienda con iniziale tempo determinato Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì (8:30-12:30 e 14:30-18:30) Sede di lavoro: Ponte nelle Alpi (BL) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.