ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
Humangest Spa, filiale di Milano, ricerca per azienda del settore plastico un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa si dovrà occupare della gestione rapporti clienti/fornitori, del controllo pratiche import/export e del coordinamento di differenti aspetti di carattere amministrativo (controlli magazzino e magazzino fiscale, inserimento DDT).
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore in ragioneria/affini;
- Esperienza pregressa nel ruolo;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici (Office, Outlook) e preferibile conoscenza del gestionale Zucchetti;
- precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team;
Contratto: iniziale in somministrazione con Agenzia a scopo assunzione. CCNL Gomma Plastica PI, livello 2 (retribuzione lorda di 1.740,63€), 13 mensilità.
Orario di lavoro: Tempo pieno da Lunedì a Venerdì 08–12:30, 14–18:30.
Luogo di lavoro: Vergiate (VA)
#nordovest
Contratto di lavoro: Tempo determinato, Somministrazione
Durata contratto: 1 mese
Retribuzione: €1.740,63 al mese