Etjca Spa Filiale di Faenza seleziona per solida realtà cliente un / a addetto / a vendite part-time
La risorsa si occuperà di:
* riassortire gli scaffali e curare dell'esposizione dei prodotti;
* accogliere ed assistere i clienti;
* etichettare i prodotti;
* gestire i pagamenti;
* riordino e pulizia magazzino e negozio.
Requisiti:
* esperienza pregressa nel ruolo in settore commerciale e/o GDO;
* dimestichezza con gli strumenti digitali (registratori fiscali, Pos, etichettatrici ecc);
* resistenza allo stress;
* intraprendenza, spirito di iniziativa e capacità di problem-solving;
* orientamento al cliente.
Orario di lavoro: part-time 20 settimanali su turni dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00 e il sabato dalle 8:00 alle 12:30
Luogo di lavoro: Castel Bolognese
Inserimento scopo assunzione con contratto di somministrazione.
Inquadramento commisurato all'esperienza.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it .
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Grande distribuzione/Supermercati
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione