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Specialista di supporto operativo

Vicenza
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 15h fa
Descrizione

Soluzione di Supporto Amministrativo

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La posizione dell'Addetto/a Segreteria Amministrativa è un ruolo essenziale per le nostre operazioni quotidiane. Sarai responsabile della gestione delle attività di segreteria, del trattamento dei documenti amministrativi e dei contatti con i clienti e fornitori.

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Compiti e Responsabilità:

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1. Gestione delle attività di segreteria
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2. Trattamento dei documenti amministrativi (cartacei ed elettronici)
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3. Contatti con clienti e fornitori
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4. Gestione agenda appuntamenti
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5. Conoscenza base del Pacchetto Office
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6. Domicilio in Regione Veneto
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7. Motivazione e proattività
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8. Propensione al lavoro in team
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Informazioni sul Lavoro:

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Questo ruolo offre l'opportunità di acquisire competenze e autonomia nel tempo. Sarai parte di un team dinamico e motivato, impegnato a offrire il miglior servizio ai nostri clienti.

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Requisiti:

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Sono richiesti conoscenze basali del Pacchetto Office e la disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico.

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