Overview
Solving Team, IT Company specializzata nella progettazione e sviluppo software ricerca per un progetto presso un Ente Pubblico un OPERATORE HELP DESK 2° Livello Appartenente alle Categorie Protette (Legge 68 / 99) .
La risorsa si occuperà della presa in carico del ticket e dell’assistenza telefonica agli utenti che richiedono supporto relativo al gestionale applicativo di riferimento.
Responsabilità
* Pressa in carico del ticket e gestione richiesta di supporto tecnico
* Assistenza telefonica agli utenti per questioni relative al gestionale applicativo
Requisiti
* Competenze tecniche richieste
* Buona conoscenza e gestione data base
* Buona attitudine nell’utilizzo software e hardware
* Gradita conoscenza del software JIRA per il monitoraggio e la gestione dei ticket
* Diploma di maturità
* Esperienza pregressa nel ruolo di Help Desk
* Attitudine alla comunicazione e buona gestione dello stress
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Appartenenza alle categorie protette (Legge 68 / 99)
Dettagli di lavoro
L’attività si svolgerà principalmente sia da remoto che in sede in orario full-time dal lunedì al venerdì.
Offerta
Si offre contratto di inserimento e retribuzione commisurata all’esperienza.
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