Operaio addetto al confezionamento settore chimico
Randstad Italia seleziona per una importante azienda cliente, operante nel settore chimico, un operatore addetto al confezionamento con esperienza in linee di produzione industriali, preferibilmente nei settori alimentare, farmaceutico, chimico o cosmetico. Il contratto è una somministrazione di inizio con possibilità di stabilizzazione in azienda.
Orario di lavoro: Full-time su 3 turni (6:00-14:00, 14:00-22:00, 22:00-06:00) dal lunedì al sabato, con 2 giorni di riposo. Retribuzione annua: 28.000 € – 34.000 €.
Responsabilità: operare i macchinari di confezionamento, rispettare i piani di produzione, garantire la qualità e la sicurezza del prodotto, gestire le forniture di materiale, mantenere l’area di lavoro pulita e ordinata.
Requisiti: esperienza in produzione industriale (anche breve), conoscenza del settore chimico, capacità di utilizzare macchinari di confezionamento, disponibilità a lavorare su turni, buona capacità di lavorare in squadra, orientamento alla sicurezza. Preferibile titolo di studio in ambito chimico e patente di guida per eventuali operazioni di carico e scarico.
Si prevede un iniziale inserimento in somministrazione a scopo di inserimento diretto in azienda.
Randstad Filiale di Saronno – provincia di Varese.
Per multinazionale del settore chimico a Caronno Pertusella cerchiamo operaio con esperienza nel settore chimico. Si richiede capacità di utilizzo del muletto e disponibilità al lavoro su tre turni.
Purtroppo, le candidature dall’estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione.
* Trovi contatti in questa azienda su: LinkedIn
#J-18808-Ljbffr