Overview
Azienda operante nel settore della produzione e distribuzione di dispositivi medico-sanitari seleziona una figura da inserire nell’ufficio assistenza clienti, con incarico di gestione delle comunicazioni con l’utenza e supporto informativo pre e post-vendita.
Mansioni previste
* Accoglienza telefonica e gestione e-mail dei clienti;
* Fornitura di informazioni tecniche sui prodotti e sui servizi disponibili;
* Inserimento dati e aggiornamento delle anagrafiche clienti nel gestionale aziendale;
* Collaborazione con l’ufficio vendite per la risoluzione di richieste o problematiche;
* Monitoraggio dei feedback e supporto alla fidelizzazione.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Ottime doti comunicative, capacità di ascolto e gestione del cliente;
* Buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata;
* Utilizzo del computer e dei principali strumenti informatici (Excel, e-mail, CRM);
* Attitudine alla collaborazione e alla gestione di attività per obiettivi.
Offerta contrattuale
* Contratto a tempo determinato con orario full-time;
* Inserimento in ambiente strutturato con formazione iniziale operativa.
#J-18808-Ljbffr