Ruoli di Gestione Amministrativa
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Descrizione del Lavoro
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La figura richiesta dovrà occuparsi della gestione delle comunicazioni, dell'organizzazione degli appuntamenti, della pianificazione e coordinamento dei viaggi business del personale e della gestione amministrativa. Dovrà anche mantenere e aggiornare gli archivi e i database.
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Competenze Richieste
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* Esperienza pregressa in ruoli di segreteria amministrativa;
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* Gestione e organizzazione delle trasferte del personale;
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* Otte capacità organizzative;
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* Proattività;
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* Conoscenza della lingua inglese (B2+ - C1).
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Benefici
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Si offre un contratto FULL TIME in somministrazione per un periodo di 1 mese (prorogabile a 3 mesi). La retribuzione sarà in riferimento al livello D2 del CCNL Chimico Farmaceutico. Il turno di lavoro sarà dal lunedi al venerdi dalle 8:00 alle 16:30/17:00.
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Requisiti
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* Diploma/Accademia Laurea Triennale;
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* Titolo di studio corrispondente ai requisiti richiesti.
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Altro
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In questo ruolo si avranno la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e di sviluppare nuove competenze. La risorsa ideale deve essere una persona motivata e proattiva che sia disposta a lavorare in team.