La tua nuova azienda
La nostra azienda è un stimolante realtà della provincia di Bologna che da oltre 30 anni opera sul settore sportivo. La società ha avviato dei progetti di innovazione e digitalizzazione importanti dal 2020, diventando uno dei primi player del settore e posizionandosi fra le realtà più innovative del territorio e del business di riferimento.
Il tuo nuovo ruolo
In ottica di crescita organica del team e a direttore riporto del Responsabile Infrastrutture, siamo alla ricerca di un System Administrator.
Sarà responsabile della gestione, manutenzione e ottimizzazione dei sistemi informatici aziendali, con particolare focus su ambienti Linux. Collaborerà con i team di sviluppo e infrastruttura per garantire la stabilità, la sicurezza e l'efficienza delle piattaforme IT.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il profilo ideale è un candidato con almeno 3 anni di esperienza sulla gestione dei sistemi infrastrutturali. Si occuperà di amministrazione di sistemi Linux (Ubuntu, CentOS, RedHat, ecc.), monitoraggio delle performance dei server e risoluzione di problematiche tecniche, gestione di utenti, permessi, backup e sicurezza dei sistemi e automazione di task sistemistici tramite scripting (Bash, Python).
Il candidato ideale possiede le seguenti competenze:
- Esperienza comprovata nell’amministrazione di sistemi Linux
- Conoscenza di strumenti di monitoraggio (Nagios, Zabbix, Prometheus, ecc.)
- Familiarità con ambienti cloud (preferibilmente AWS)
Cosa avrai in cambio
Entrerai in un contesto innovativo, giovane e in forte espansione. Realtà attenta al welfare e wellbeing aziendale e dei propri dipendenti.
Prevediamo un'assunzione a tempo indeterminato con una previsione di RAL fino ai 45.000 € + benefits a corredo.
Sede di lavoro: provincia Nord Ovest di Bologna.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.