PPalazzo Ripetta, hotel 5 stelle indipendente nel cuore del Tridente romano, è alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel proprio team Finance Amministrazione. /ppbr/ppbPrincipali Mansioni: /b /pulliContabilità generale con particolare focus sulla fatturazione attiva; /liliFatturazione clienti; /liliGestione contratti Agenzie; /liliAcquisizione giornaliera dati fatturati emessi con sistemi di batch input; /liliQuadratura incassi con bonifici e carte di credito; /liliQuadratura carte di credito; /liliGestione conti transitori di contabilità generale; /liliQuadratura e monitoraggio Caparre; /liliControllo e pagamento commissioni Agenzia; /liliGestione casse di reparto; /liliGestione tesoreria ed home banking; /liliGestione sospesi clienti ed attività di credit recovery con Ageing list periodiche; /liliRapporti con le banche e con le società emittenti carte credito; /liliGestione contestazioni contabili; /liliReportistica periodica; /liliContabilità analitica: costi ricavi-scostamenti periodici. /li /ulpbr/ppbRequisiti: /b /pulliLaurea in discipline economiche e\o diploma di ragioneria; /liliEsperienza pregressa di almeno un 3 anni in ambito amministrativo- economico sarà considera un requisito preferenziale l’esperienza pregressa in Hotellerie; /liliBuona conoscenza della lingua inglese; /liliConoscenza di principali sistemi informatici (Outlook, Microsoft office), sarà gradita la conoscenza dei dei sistemi contabili alberghieri: Microsoft Dynamics Navision - Opera /liliApproccio proattivo nella gestione delle criticità e predisposizione al lavoro sinergico in team strutturati e interfunzionali. /li /ulpbr/ppbCosa offriamo: /b /pulliInquadramento e livello contrattuale come da normativa vigente; /liliOrario di lavoro full time: dal lunedì al venerdì, con orario / ; /liliBuoni Pasto /li /ul