IMPIEGATO SERVIZIO PREVENZIONE PROTEZIONE ASPP
Offerte di lavoro | Genova | Qualità - Sicurezza - Ambiente
Per importante commessa infrastrutturale a Genova (GE), cerchiamo un IMPIEGATO SERVIZIO PREVENZIONE PROTEZIONE ASPP con Laurea in Ingegneria Civile o Diploma tecnico. È richiesta un'esperienza di almeno 5 anni in aziende di costruzione strutturate, buona conoscenza della lingua inglese, dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office. Sono inoltre richieste ottime capacità relazionali, di lavoro in team, precisione.
Il ruolo prevede l'applicazione e l'implementazione del sistema di gestione salute e sicurezza nei cantieri, la redazione e l'aggiornamento del POS, la redazione di procedure operative, la verifica e il controllo dell'applicazione delle procedure gestionali e operative delle imprese esecutrici, in conformità con il Titolo IV del Testo Unico sulla Sicurezza. Si occuperà anche di proporre programmi di informazione e formazione per i lavoratori sulla salute e sicurezza, e di interfacciarsi con il coordinatore per la sicurezza, tecnici del committente e consulenti aziendali.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire l'equità e le pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. L'annuncio è rivolto senza discriminazioni di alcun tipo. La candidatura non deve contenere dati relativi allo stato di salute, origine etnica, opinioni politiche o religiose, orientamento sessuale, stato di famiglia o responsabilità familiari.
Per maggiori informazioni sulla privacy, consultare www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro autorizzata con il numero di autorizzazione 1181 - SG del 13/12/2004.
Scadenza candidatura: 11 luglio 2025 - 30 agosto 2025
Filiale UMANA di riferimento:
Genova
Via Cecchi 120 - 16129 - Genova (GE)
#J-18808-Ljbffr