L'area di riferimento è la rete vendita Esselunga. La risorsa sarà inserita all'interno del reparto di Pescheria. La figura ricercata lavorerà per alcuni mesi all’interno di punti vendita Esselunga già esistenti a Modena o a Bologna fino all’apertura del punto vendita di Ravenna, con un contributo hospitality da parte dell’azienda.
Responsabilità del ruolo
Il ruolo prevede lo svolgimento delle operazioni necessarie alla preparazione e alla vendita assistita e a libero servizio dei prodotti di Pescheria, al fine di garantire il massimo livello di qualità sia in termini di prodotto sia di servizio.
Attività
* Assistenza e servizio alla clientela su prodotti / ricette;
* Ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigerati (pesce fresco, sushi, prodotti semilavorati, etc.);
* Operazioni di taglio, sfilettatura e confezionamento;
* Preparazione e confezionamento di piatti pronti;
* Preparazione del banco espositivo;
* Pulizia e sanificazione dei banchi;
* Verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (es. HACCP).
Inserimento e formazione
Esselunga garantisce un percorso di formazione strutturato. L'apprendimento avviene sul campo in affiancamento a persone esperte del settore e attraverso percorsi in aula, in funzione delle abilità necessarie a ricoprire il ruolo.
Requisiti
* Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado o Qualifica Professionale;
* Caratteristiche personali
* Orientamento al cliente;
* Interesse per il settore pescheria;
* Precisione;
Contratto di lavoro
Part-time
Vantaggi
* Convenzioni aziendali
* Supporto allo sviluppo professionale
Retribuzione supplementare
* Quattordicesima
* Tredicesima
#J-18808-Ljbffr