Descrizione del ruolo
">
* La risorsa sarà di supporto ai Project Manager nella Gestione di 1 o più commesse.
Responsabilità principali
Sono responsabile della supervisione delle attività di cantiere, con il coordinamento dei fornitori e dei subappaltatori. Inoltre, gestisco i computi metrici, in collaborazione con l'ufficio tecnico e acquisti, per l'approvvigionamento dei materiali.
Gestisco la documentazione tecnica e amministrativa delle commesse (SAL, reportistica, certificazioni).
Mi occupo anche della verifica del rispetto delle normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08).
Competenze tecniche richieste
* Capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici.
* Conoscenza approfondita delle normative tecniche di settore.
* Padronanza nell'utilizzo di software gestionali per commesse (AutoCAD, Primus).
* Esperienza nella gestione economico-finanziaria della commessa (contabilità lavori, analisi costi/benefici).
* Conoscenza delle procedure relative a gare d'appalto, subappalti e contratti pubblici/privati.
Titolo di studio e background professionale
* Diploma tecnico o laurea in Ingegneria Civile, Edile.
* Esperienza professionale di almeno 2 anni nel settore delle costruzioni.
Salario
Ricerchiamo un/a professionista che sia disponibile ad una retribuzione commisurata all'esperienza maturata.
Altre informazioni
L'orario di lavoro è full-time e il contratto è a tempo indeterminato.