PERCHE' COOPSERVICE - Il nostro Purpose : “Abbiamo a cuore e valorizziamo i vostri mondi”
Ogni attività umana ha bisogno di luoghi per compiersi: abitazioni, uffici, industrie, centri commerciali, ospedali, scuole, stazioni, aeroporti, musei, banche, tribunali, solo per citarne alcuni. Noi ci prendiamo cura di tutti questi luoghi e, con i nostri servizi di facility, li manteniamo puliti, igienizzati, efficienti, confortevoli e sicuri.
I nostri clienti possono così focalizzarsi sul loro core business, con la certezza di poter contare su un partner di fiducia che si occupa di servizi di pulizia e sanificazione, gestione e manutenzione degli immobili e degli impianti, fornitura ed efficientamento energetico, trasporto e movimentazione delle merci, gestione di magazzini e archivi, logistica specializzata per la GDO e per la sanità, traslochi civili e industriali, sicurezza e vigilanza armata e non.
Erogiamo i nostri servizi e operiamo direttamente con il nostro personale – oltre 20.000 dipendenti nel Gruppo – formato e addestrato per svolgere efficacemente il proprio lavoro, dotato di strumenti, attrezzature e mezzi tecnologici all'avanguardia, garantendo un'elevata qualità delle prestazioni.
L'efficienza e l'affidabilità di Coopservice, unite a uno spiccato orientamento all'innovazione e alla digitalizzazione dei processi di gestione del business e dell'erogazione dei servizi, sono il risultato di una precisa scelta aziendale, basata sulla professionalità delle proprie persone, coinvolte in attività di formazione, aggiornamento e sviluppo continuo.
LA TUA PROFESSIONALITÀ | Come valorizzarla in Coopservice
Rispondendo all’Operation Area Manager
* Avrai la responsabilità di garantire un’efficiente ed efficace gestione dei servizi erogati, sviluppando una costante relazione con il cliente e coordinando le risorse assegnate (collaboratori e budget);
* Presidierai le attività di erogazione dei servizi di pertinenza per i contratti da te gestiti, garantendo la qualità delle prestazioni, il raggiungimento degli obiettivi economici e promuovendo azioni di miglioramento continuo e sviluppo dei servizi sul cliente.
Per raggiungere questi obiettivi ti occuperai di
* Sovraintendere le attività finalizzate alla realizzazione degli interventi, assicurando che siano svolti nel rispetto delle disposizioni contrattuali, degli SLA concordati e dei tempi di esecuzione;
* Coordinare e sviluppare tutte le azioni necessarie per una gestione efficace del personale, valorizzando e sviluppando le competenze delle persone;
* Elaborare e predisporre il budget annuale relativo ai contratti gestiti;
* Monitorare l’avanzamento tecnico-economico del contratto in relazione alle performance e alle previsioni di budget;
* Analizzare costantemente gli indicatori di performance energetica e promuovere azioni per il raggiungimento degli obiettivi;
* Mantenere un contatto costante con il cliente, per intercettare, valutare e rispondere a nuove esigenze;
* Valutare e sviluppare nuove opportunità di servizio, migliorando i risultati delle commesse;
* Assicurare la corretta tenuta dei documenti amministrativi e contrattuali;
* Raccogliere e organizzare i dati economici necessari alla fatturazione.
Sede di lavoro: Roma
PROFILO | Le tue caratteristiche :
o Laurea ad indirizzo tecnico/ingegneristico;
o Esperienza di almeno 5-7 anni in ruoli di coordinamento e gestione, preferibilmente in aziende di servizi alle imprese e alle comunità di medio-grandi dimensioni;
o Conoscenza della gestione di servizi energetici e manutenzioni in ambito sanitario/ospedaliero costituisce un plus;
o Ottime capacità relazionali a diversi livelli;
o Autorevolezza e capacità di gestione delle tematiche commerciali e del cliente;
o Forte orientamento all’organizzazione del personale, problem solving, attenzione ai risultati e dimestichezza con i dati.
Coopservice è un equal opportunity employer e sostiene le diversità. Tutte le candidature saranno valutate sulla base di esperienze e competenze, indipendentemente da colore, razza, nazionalità, sesso, orientamento sessuale, età, religione o credo.
#J-18808-Ljbffr