Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore laboratorio controllo qualità

Mapei
Qualità
Pubblicato il 11 dicembre
Descrizione

Description

Obiettivi e responsabilità della posizione:

La risorsa sarà inserita all'interno della Funzione Laboratorio Controllo Qualità presso lo Stabilimento di Robbiano di Mediglia (MI) e si occuperà di eseguire le prove prestazionali nel rispetto delle specifiche e degli standard qualitativi stabiliti, gestendo più campioni contemporaneamente ed utilizzando un elevato numero di apparecchiature.

La posizione in oggetto prevede le seguenti responsabilità

* Eseguire prove prestazionali su materiali e prodotti secondo procedure interne e normative di riferimento.
* Supportare nell' inserimento e nella gestione i dati di laboratorio all' interno del sistema FPC (factory production control).
* Collaborare con il responsabile e con il team per garantire il corretto svolgimento delle attività di controllo qualità.
* Assicurare ordine, pulizia e manutenzione ordinaria delle attrezzature.

Requisiti richiesti:

* Perito Chimico
* Buona conoscenza ed utilizzo di strumentazione ed apparecchiature specifiche
* Capacità di utilizzo del pc e di sistemi di analisi
* Esperienza pregressa (rappresenta un plus se in realtà industriali)
* Buona manualità, dinamicità, resistenza allo stress e flessibilità operativa completano il profilo.

Contratto offerto:

Inserimento inziale in somministrazione di tre mesi, con possibilità di proroga; CCNL Chimico Industria

L'azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679, rinviando all'informativa privacy disponibile proseguendo con la presente candidatura.La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. (L. 903/77). Esplora le Opportunità di carriera sul sito

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto controllo qualita'
Lavis
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Qualità
Offerta simile
Addetto controllo qualità su linea
Minerbio
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Qualità
Offerta simile
Addetto controllo qualità
Casalecchio di Reno
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Qualità
Offerte simili
Azienda Mapei
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Operatore Laboratorio Controllo Qualità

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva