Impiegato/a ufficio personale - Payroll (PT) Funzione: addetto all'amministrazione del personaleCategoria: Finanza / ContabilitàLuogo di lavoro: Maclodio, Brescia Adecco Italia Spa, Filiale di Rovato, cerca per interessante realtà industriale in zona limitrofa a Trenzano, un* impiegat* che gestisca le ore dei dipendenti e l'elaborazione delle paghe.La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio HR inizialmente si occuperà di gestione cartellini/timbrature dei dipendenti, estrapolazione dati, gestione anagrafiche dipendenti, organizzazione visite mediche e gestione corsi di formazioni interni ed esterni all'azienda, fino ad arrivare, col tempo, all'elaborazione dei cedolini dei dipendenti. Utilizzo gestionale SAP.Requisiti richiesti:-Precedente esperienza come addett* payroll / gestione ore dipendenti-Preferibile, ma non indispensabile, esperienza diretta nell'elaborazione dei cedolini- Precisione e riservatezza- Proattività e predisposizione a lavoro per scadenze.- Preferibile conoscenza del gestionale SAP- Disponibilità a lavoro Part TimeOfferto contratto diretto a tempo determinato di 6 mesi, scopo assunzione.Orario di lavoro part time 20h/settimanali. Disponibilità oraria: Part Time mattino Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Maclodio, Brescia Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-a-ufficio-personale-payroll-pt-brescia/19369777.html