In Würth Italia è possibile mettersi alla prova con curiosità, assertività e ambizione, puntando ad un percorso di successo: in questo scenario di costante sviluppo, ci impegniamo per potenziare il nostro modello di business per offrire ai nostri clienti un servizio sempre più efficace e che risponda a modelli innovativi e moderni: vuoi sentirti parte di questo obiettivo ambizioso?
**Posizione**:
Siamo alla ricerca di una risorsa che si inserisca in un team che si occupa quotidianamente di scarico delle spedizioni di merci in arrivo, ricezione ed ispezione merci in arrivo, di elaborazione/deconsolidamento delle merci per il deposito, l’effettuazione di trasferimenti di stock per il rifornimento, l’elaborazione dei ritorni, del mantenimento di dati anagrafici specifici dell'articolo e del magazzino.
Il Gruppo Wurth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre prodotti in gamma, offrendo ogni giorno un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. Il nostro modello vincente di business è basato sulla Multicanalità ovvero la possibilità di acquisire ordini attraverso diversi punti di contatto con il Cliente.
**Requisiti**:
- Ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca
- La conoscenza del'inglese rappresenta un plus
- Neo diplomato/a oppure massimo 2 anni di esperienza nel ruolo
- Modalità lavorativa indipendente, positiva e affidabile
- Comprensione di qualità, sicurezza, ordine e pulizia
- Volontà di imparare
- Capacità di squadra e di comunicazione
- Disponibilità a visitare sedi in Italia e Germania/Austria nel corso della formazione
**Altre informazioni**:
- Possibilità di sperimentarti in un contesto internazionale nel mercato B2B
- Possibilità di imparare confrontandoti con professionisti esperti del settore
- Occasione di crescere professionalmente in una realtà aziendale solida, orientata al futuro e che punta moltissimo sulla crescita e sullo sviluppo dei propri collaborato