01- L'AziendaStorica realtà metalmeccanica, con un sito produttivo e con poco più di 100 dipendenti, specializzata nella produzione di rimorchi ed allestimenti per il settore automotive.:
02- La Posizione- Organizzazione e coordinamento dell’attività amministrative, contabili e finanziarie;:
Contabilità generale;:
Adempimenti fiscali periodici (mensili, trimestrali e annuali);:
Predisposizione della reportistica;:
Analisi degli scostamenti;:
Attività di planning e reporting;:
Redazione del Bilancio;:
Gestione budget, tesoreria, crediti;:
Adempimenti civilistici e fiscali e gestione della liquidità;:
Gestione Finanziaria: tesoreria aziendale, pianificazione finanziaria, rapporti con gli istituti di credito;:
Gestione budget, tesoreria, crediti.:
03- Il Candidato Ideale- Laurea in materie economico finanziarie;:
Solida esperienza maturata nel ruolo, con Responsabilità e nella gestione finanziaria all’interno di contesti produttivi mediamente strutturati;:
Conoscenza consolidata dell’area contabile e attitudine ad assumerne un ruolo operativo oltre che di responsabilità;:
Metodo, organizzazione e buone capacità comunicative;:
Eccellenti capacità gestionali, analitiche e di problem solving;:
Ha una buona conoscenza dell’Inglese;
L’ azienda offre tempo indeterminato, una posizione da Quadro e retribuzione in linea con la reale esperienza maturata.:
Sede di Lavoro: Terre Roveresche (prov. di PU).: