Orienta S.p.A. - Società Benefit, filiale di Cuneo, ricerca per prestigiosa azienda cliente operante in ambito automobilistico un/a TIROCINANTE CUSTOMER SERVICE Nello specifico, la risorsa dovrà occuparsi di: - gestire le chiamate in ingresso per quanto riguarda il post-vendita; - gestire le chiamate in uscita sui lead (per esempio le telefonate per fissare appuntamenti o per verificarne l'esito); - rispondere alle richieste arrivate via mail, via chat o dalla compilazione del form sul sito; - coltivare i lead fino al momento della decisione di acquisto; Completano il profilo: - una buona conoscenza di Internet, posta elettronica e social networks; - ottima capacità di ascolto, empatia e comunicazione efficace; - proattivazione, motivazione ed orientamento al risultato. Tipologia di inserimento: Tirocinio con finalità assuntiva Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Vicinanze Cuneo Settore: Industria automobilistica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Stage Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado