ADDETTO / A ALLA SEGRETERIA in.HR Agenzia per il Lavoro SpA, filiale di Roma, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore servizi un / una :
Il / la candidato / a ideale ha un atteggiamento professionale, buone doti comunicative e organizzative ed è interessato / a a inserirsi in un contesto strutturato e agile.
La risorsa inserita si occuperà di :
gestione delle chiamate e della corrispondenza in entrata e in uscita
accoglienza clienti e fornitori
gestione dell’agenda appuntamenti e supporto all’organizzazione di riunioni
attività di archiviazione documentale e aggiornamento database
supporto amministrativo e operativo agli uffici interni
diploma di scuola secondaria di secondo grado o laurea triennale
buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
ottime capacità organizzative e relazionali
precisione, riservatezza e orientamento al problem solving
conoscenza base della lingua inglese (gradita)
Luogo di lavoro : Roma (RM)
Orario di lavoro : full time, dal lunedì al venerdì (orario giornaliero)
L’inquadramento e la retribuzione saranno definiti in sede di colloquio, in base all’esperienza maturata.
Aut. Min. n° 000193 del 18 / 12 / 2017 – I candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198 / 2006 e s.m.i.) sono invitati a prendere visione dell’informativa privacy sul sito www.inhrgroup.it (Codice Privacy D.Lgs. 196 / 2003 – Regolamento UE 2016 / 679 GDPR).
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