Per Azienda operante nel settore dei servizi ambientali nella provincia di Ferrara si ricerca una figura di caposquadra.
Il/la candidato/a, rapportandosi direttamente con il tecnico responsabile dei servizi gestiti presso l'unità operativa di Ferrara, si occuperà del coordinamento operativo dei fattori produttivi aziendali - personale e mezzi - ai fini dell'ottimale esecuzione dei servizi, intervenendo per la soluzione delle criticità quotidiane (ad es. gestione di segnalazioni, sinistri e infortuni) e verificando la corretta esecuzione del lavoro da parte delle squadre operative, nel rispetto delle procedure e disposizioni aziendali. Fornirà un importante supporto al responsabile tecnico per la raccolta di dati ed informazioni finalizzate all'efficientamento dei percorsi e dell'organizzazione del lavoro e si potrà rapportare direttamente con i referenti delle committenze ed i fornitori per gli ambiti di competenza.
Sono necessarie una pregressa esperienza nella posizione, maturata preferibilmente nel settore dei servizi di igiene ambientale. Sono altresì richieste ottime doti organizzative e di analisi, capacità decisionali e di definizione delle priorità. Il ruolo prevede la necessità di gestire relazioni complesse a più livelli (responsabili aziendali di funzione, operatori, rappresentanze sindacali e terzi), pertanto sono indispensabili ottime capacità relazionali e professionalità. Completano il profilo il possesso di competenze di base nell'utilizzo di strumenti elettronici (smartphone) ed informatici, etica, flessibilità e buone doti di leadership.
Si propone assunzione con contratto di lavoro full-time 38 ore settimanali, CCNL applicato FISE-Assoambientali. Il livello retributivo sara' oggetto di definizione con riferimento alla professionalità espressa dai candidati. Costituiscono requisiti preferenziali ma non indispensabili la residenza o il domicilio nella Provincia di Ferrara ed il possesso delle abilitazioni alla guida di mezzi pesanti (pat c + cqc)