1 BACK OFFICE ESTERO - SERVICE POST VENDITA a cui affidare le seguenti mansioni : Gestione della comunicazione con filiali/distributori/clienti finali relativamente alla fornitura di parti di ricambio e accessori, anche in contesti di urgenza Supporto nella gestione richieste di offerte/informazioni Inserimento e gestione ordini ricambi Verifica e controllo del rispetto delle date di spedizione, coordinando il proprio lavoro con i dipartimenti di Produzione, Logistica e Spedizioni Aggiornamento ai clienti relativamente allo stato di avanzamento degli ordini il profilo ideale è in possesso di un diploma tecnico o è molto appassionato di meccanica; conosce e parla fluentemente la lingua inglese e ha maturato pregressa esperienza nel ruolo o in ruoli similari. Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico.. Zona di lavoro : Pojana Maggiore. lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).