Per azienda del settore metalmeccanico situata a Roveredo di Guà, stiamo cercando:
IMPIEGATA/O BACK OFFICE E SVILUPPO COMMERCIALE
Descrizione del ruolo:
La risorsa si occuperà della gestione completa degli ordini, preparazione di offerte e preventivi (che comprenderà anche il contatto telefonico con i clienti), cura della documentazione tecnica, coordinamento efficace con i reparti di produzione e logistica, gestione del post-vendita e dell'assistenza. Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche clienti e contatti, della registrazione di note commerciali e feedback, e della reportistica e analisi.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore in amministrazione, gestione aziendale o campo correlato;
- Conoscenza della lingua inglese e tedesca;
- Padronanza di Microsoft Office.
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Roveredo di Guà (VR)
- Orari di lavoro: full time in giornata, in presenza dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30
- Contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione
- Retribuzione da concordare
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
Contratto di lavoro: Tempo completo, Somministrazione
Retribuzione: €1.500,00 - €2.000,00 al mese